Sistemi di fissaggio EJOT per cappotto

http://www.ejot.it

Descrizione

Tasselli ejotherm® per sistemi ETICS

I tasselli ejotherm® per il fissaggio dei sistemi di isolamento termico “a cappotto” (ETICS) garantiscono le migliori prestazioni meccaniche per il fissaggio delle lastre isolanti, senza compromettere le prestazioni temriche del sistema di isolamento.

Il tassello ad avvitamento ejotherm® STR U 2G, montato ad incasso con il disco aggiuntivo EJOT VT 2G, permette un montaggio veloce ed accurato, con una conducibilità termica puntuale di soli 0,001 W/K.

Il tassello ejotherm® H2, a percussione con elemento in acciaio, semplifica il montaggio a filo grazie al piattello basculante, garantendo sempre soli 0,001 W/K di conducibilità termica puntuale.

Campo di applicazione

Tasselli ejotherm® per sistemi ETICS

Tutti i tasselli ejotherm® sono certificati dall’EOTA per applicazione su sistemi ETICS. Prestazioni e campo di applicazione sono pertanto riportati nei rispettivi certificati.

Prestazioni

Tasselli ejotherm® per sistemi ETICS

E’ importante eseguire la posa secondo le indicazioni fornite dalla certificazione del prodotto, rispettando la corretta profondità di ancoraggio, e la modalità di foratura indicata a seconda del tipo di muratura.

Il tassello deve quindi essere scelto in funzione dello spessore di isolante e del tipo di muratura.

Bibliografia

  • ETA 04/0023 per il tassello ejotherm STR U 2G e il disco EJOT VT 2G
  • ETA 15/0740 per il tassello ejotherm H2